Servizi on-line

comprimi

Aruba

Avviso per rinnovo o richiesta FIRMA DIGITALE:

Si comunica che dovrà essere trasmesso a mezzo e-mail (info@ordineavvocatiarezzo.it) o consegnato a mani il modulo compilato, allegando copia del bonifico effettuato in favore di Aruba e copia del proprio documento di identità.

Dopo circa 10 giorni passare dalla Segreteria dell'Ordine per il ritiro della smart card, del kit o del singolo lettore.

 

Attivazione-Casella-PEC.pdf (164 KB)
Modulo-Firma-Digitale.pdf (1792 KB)
Modulo-Firma-Digitale-KIT--con-lettore-.pdf (5505 KB)
Richiesta-Lettore--ritiro-presso-Ordine-.pdf (412 KB)
Richiesta-Lettore--ritiro-presso-Aruba-.pdf (410 KB)

UNEPweb: Programma prenotazione atti UNEP

Il giorno Venerdi 06.02.2015 presso l’Hotel Etrusco è stato presentato il Programma "PRESENTAZIONE DEGLI ATTI CON IL METODO DEI PRENOTATI”.
Con l’ingresso della nuova disciplina in materia di esecuzioni il Consiglio dell’Ordine ha deliberato l’acquisto di un nuovo programma per la gestione degli atti - WEB-UNEP AREZZO.
 
Tale procedura non sostituirà l’iter attuale di consegna ma renderà più funzionale ed efficiente il sistema di accettazione atti con eliminazione e/o riduzione delle attese per la richiesta di informazioni sugli atti presentati all’UNEP.
Per poter utilizzare la nuova procedura sarà necessario effettuare una preventiva "prenotazione" via internet compilando l’apposito modulo reperibile sul portale www.swproject.eu/unepwebtoscana/ 
Utilizzando il modulo di prenotazione l'ufficio Unep velocizzerà tutta la fase di caricamento e controllo dell'atto a cronologico con una riduzione dei tempi di caricamento dell'atto e una riduzione della coda allo sportello.
 
Avv. Leonardo Paterniti

Regolamento UNEP

Le disposizioni del regolamento troveranno applicazione a partire dal 01.09.2015.

Regolamento-UNEP.pdf (73 KB)

torna su ↑